Azienda

“C ’ era una volta…”

E’ il 1973 quando, a soli 13 anni, iniziai a lavorare in una ditta di Oreficeria.

Il lavoro mi entusiasmò subito, visto che non era un lavoro di serie, ma il gioiello veniva creato dall’inizio alla fine.

Grazie a questo, in pochi anni, appresi le varie tecniche di lavorazione,le quali poi mi hanno spinto ad aprire una ditta mia di Gioielleria: nel 1982 aprii la Golden Line, ditta di produzione di Oreficeria e Gioielleria.

Nel 1990 introdussi anche la vendita al dettaglio, con la collaborazione di mia moglie.  Io seguivo il laboratorio producendo i gioielli con vari collaboratori, invece mia moglie seguiva la vendita interna mentre due rappresentanti seguivano la vendita esterna.

Nel 1993  abbiamo invece diviso la vendita al dettaglio dalla produzione, aprendo un negozio di Gioielleria dove si sono sempre proposti i nostri prodotti , chiamandolo Gioielli “AURUM”.

Nel 2017 abbiamo spostato la vendita al dettaglio aprendo un nuovo punto vendita e creando una società denominata “AURUMGIOIELLI” SRL. La zona è più centrale, e abbiamo annesso anche un laboratorio, dove il cliente per le piccole riparazioni di Gioielleria e Orologeria viene subito seguito.

I nostri Gioielli vengono studiati, ideati e realizzati da noi a garanzia di una qualità rigorosamente Made in Italy.

Le nostre linee sono create in oro rosa, giallo, bianco o verde sempre 18 carati.

Usiamo qualsiasi tipo di pietra preziosa.

Siamo specializzati in Diamanti e per questo nel nostro negozio abbiamo un angolo dedicato proprio al Diamante.

Il cliente che ha esigenza di creare un Gioiello particolare si può rivolgere a noi ed insieme creeremo il Gioiello che sta cercando.